Ristoranti

Cucina classica, Mediterranea e fusion: su queste tre proposte si articola l’eclettica e raffinata cucina del Cocumella. Scintilla, L’Agrumeto e Coku, i tre ristoranti dell’albergo, guardano con curiosità e attenzione le nuove suggestioni culinarie senza trascurare la ricca tradizione della costiera. Il merito va anche alle materie prime eccellenti fornite dall’orto biologico dell’albergo.
“Conosci la terra dei limoni in fiore,
Dove le arance d’oro splendono tra le foglie scure,
Dal cielo azzurro spira un mite vento,
Quieto sta il mirto e l’alloro è eccelso,
La conosci forse?
Laggiù, laggiù io
Andare vorrei con te, o amato mio!”
– Johann Wolfgang Von Goethe
ristorante scintilla sorrento 02

Ristorante Scintilla

Scintilla, bistrot mediterraneo e cucina gourmet, e’ il ritrovo serale del Cocumella. Le specialità del territorio e i classici internazionali si accompagnano alle oltre trecento etichette della cantina per dar vita a degustazioni, aperitivi e assaggi pensati per incontrare il gusto di ogni ospite.

L’Agrumeto

Non c’è nulla di meglio, d’estate, che concedersi una pausa all’ombra degli aranci. A pochi passi dalla piscina e dall’orto biologico si possono assaporare piatti preparati con gli ortaggi appena raccolti: pasta e primi della tradizione sorrentina, carne alla brace, pescato del giorno, pizza cotta nel forno a legna, rispettando rigorosamente freschezza e stagionalità.
ristoranti gourmet costiera
Coku 06

Coku

Nato nel 2009 Coku è il primo Robata restaurant in Italia. Un punto di riferimento gastronomico che avvicina, in modo contemporaneo, due tradizioni lontane: quella mediterranea e quella giapponese.
Prenota direttamente dal nostro sito web per avere più vantaggi